Dopo gli Assoluti Indoor, ecco il punto del Ct Cagnotto.

TRIESTE – Trieste saluta i tuffi con ancora negli occhi le gesta dei campioni azzurri. La vittoria di Noemi Batki dalla piattaforma femminile ha chiuso i Campionati Assoluti Indoor che valevano come prima prova di qualificazione agli Europei di Budapest e al Grand Prix Fina di Bolzano (25/27 giugno). "Sono stati tre giorni proficui che hanno dato molte indicazioni per la stagione in corso – commenta il CT Giorgio Cagnotto – mi hanno impressionato i giovani ed in particolar modo Andrea Chiarabini, che si è imposto nella piattaforma con un punteggio di rilievo come 430 punti, e Tommaso Rinaldi che si è imposto da 1 metro. Complimenti anche a Francesca Dallapè che ha vinto la sfida dai tre metri contro la compagna nel sincro Tania Cagnotto, apparsa ancora un po’ in ritardo. Per il futuro, radunerò le coppie sincro dopo Pasqua a Trieste e parteciperemo alle World Series di Sheffield il 23 e 24 aprile. Poi prenderemo parte alla tappa del Grand Prix di Fort Lauderdale, primo vero appuntamento internazionale, per testare la condizione globale della Nazionale".
Nella classifica finale per società, vittoria della Bolzano Nuoto con 166 punti, due punti in più della Marina Militare. Terza la Trieste Tuffi con 141 punti.

Fonte intervista: www.federnuoto.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dopo gli Assoluti Indoor, ecco il punto del Ct Cagnotto.

  1. Giuseppe ha detto:

    Fantacalcio Risultati 28°Giornata:Peppe-Carmine 1-3Modesto-Luca 1-0Aldo-Alfonso 3-0Classifica:Modesto 44Luca 42Carmine 41Peppe 36Alfonso 35Aldo 27Prossimo turno:Luca-CarmineAlfonso-ModestoAldo-Peppe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...