“Tania d’aria e d’acqua”. Questo il titolo del cortometraggio su Tania presentato a “Sport&Movies TV International Ficts Fest” 2010

Un cortometraggio per raccontare la straordinaria carriera di Tania, una storia costruita sul suo background che ripercorre le emozioni dagli esordi ai trionfi della prima atleta italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nella disciplina dei tuffi.

Il cortometraggio, dal suggestivo titolo “Tania d’aria e d’acqua” (22 minuti, ITA 2010), è prodotto da Vegetal Progress per la regia di Pietro Bartolini

Il cortometraggio sarà in concorso a Milano a “Sport &Movies Tv 2010 International Ficts Fest” in programma dal 28 Ottobre al 2 Novembre 2010. Si tratta di un evento mondiale per il cinema, le Tv e il web nello sport, organizzato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 103 Nazioni) riconosciuta dal CIO – Comitato Internazionale Olimpico.

Proprio nel corso della manifestazione la nostra Tania sarà insignita della prestigiosa “Excellence Guirlande d’Honneur” la massima onorificenza della Federazione Internationale Cinema Television Sportifs, dedicata a quei personaggi dello Sport, della Tv e del Cinema che hanno svolto una “significativa azione a favore dello Sport attraverso la promozione dell’immagine sportiva e dei valori culturali ed etici dello sport stesso”.

E Domenica 31 Ottobre, nella sala Parlamentino, alle ore 15, non perdete l’anteprima mondiale del cortometraggio “Tania d’aria e d’acqua”, atteso con grandissimo entusiasmo da tutto il suo Fans Club.

Fonte articolo: www.taniacagnottoweb.net

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...