E’ nato Levante Basso, il terzo figlio di Ivan e della moglie Micaela. Auguri!!!!!!!!!!!

Basso, un tris da papà
Oggi è nato Levante

Micaela ha dato alla luce il terzogenito di casa Basso. Va a fare compagnia a Domitilla e Santiago. Ivan: “Realizzato il sogno di una famiglia numerosa”

Ivan Basso con Levante, nato oggi. Bettini
Ivan Basso con Levante, nato oggi. Bettini

MILANO, 13 gennaio 2010 Festa grande in casa Basso. Questa mattina presso la clinica “La Madonnina” di Milano, Micaela e Ivan hanno accolto il nuovo arrivato. Alle ore 10,45 Micaela, assistita dallo staff medico dello studio Semprini, coordinato in prima persona dal dottor Augusto Enrico Semprini e dalla dottoressa Alessandra Vucetich, ha dato alla luce Levante, il fratellino di Domitilla e Santiago. Il piccolo sta bene e pesa 2 kg 920 grammi. La mamma Micaela Beretta aveva al proprio fianco Ivan, che non ha voluto assolutamente mancare all’evento.

Gioia — “E’ una gioia immensa per tutti noi – ha commentato a caldo l’ultimo vincitore del Giro d’Italia -. Il sogno di una famiglia numerosa è davvero realizzato. Micaela sta bene e il piccolo anche: questo è quello che più mi interessa. L’anno per noi non poteva iniziare meglio, ora bisogna solo proseguire”, ha chiosato il campione varesino. Basso partirà questa sera alla volta dell’Argentina da Linate con un volo delle ore 19.30: per lui dal 17 al 23 ci sarà il Giro di St. Luis, esordio stagionale. Il ritorno è previsto nella mattina del 25 gennaio.

Fonte articolo e foto: http://www.gazzetta.it

TANTI AUGURI E FELICITAZIONI AD IVAN E MICAELA PER LA NASCITA DEL LORO TERZO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTO LEVANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...