World Series 2011: nella tappa di Mosca, Tania è d’argento dai 3 metri e con Francesca conquista il bronzo nei 3 metri sincro.

Tuffi: World Series. Cagnotto argento a Mosca dai 3 metri

Un argento ed un bronzo per le azzurre nella prima tappa delle World Series di tuffi a Mosca. Sabato la coppia Tania Cagnotto/Francesca Dallapè, oro europeo a Torino lo scorso 13 marzo, ha conquistato il bronzo nel trampolino sincro con 311,10 punti, dietro le russe Philipova/Bazhina, battute agli Europei, seconde con 317,10 punti, e le inarrivabili cinesi HeZi/Wu Minxia prime con 346,50 punti. Nella gara singola da tre metri riscatto per la Regina dei tuffi azzurri Tania Cagnotto che con 350 punti (5 in più del bronzo europeo di Torino la scorsa settimana), conquista l’argento dietro la cinese He Zi (371,40 punti). “Sono felicissima – ha commentato la tre volte bronzo iridato – avevo bisogno di fare una bella gara da tre metri, era un bel po’ che non ci riuscivo. Mi sentivo bene di testa e di fisico e il punteggio finale lo dimostra. Ora, insieme con Francesca Dallapè, affronteremo la prossima tappa di Pechino (25/26 marzo) per migliorarci e cercare di avvicinare le cinesi”.

Fonte notizia: www.federnuoto.it

COMPLIMENTI TANIA, COMPLIMENTI FRANCESCA!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONISSIMI RISULTATI CHE RAFFORZANO LE BELLE PRESTAZIONI AGLI EUROPEI E FUNGONO DA BUON VIATICO VERSO I MONDIALI DI SHANGHAI!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI’!!!!!!!!!!!!:):):)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento