CIAO VALENTINO!!!!!!!!!!!! CIAO CARMELO!!!!!!!!!!!!!!

Pallanuoto: FIN in lutto. Scompare prematuramente Valentino Capriati, giocatore dell’under 17 della Bari Nuoto

La Federazione Italiana Nuoto piange la prematura scomparsa di Valentino Capriati, 15enne pallanotista della squadra under 17 della Bari Nuoto. Il Presidente Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Presidente del GUG Roberto Petronilli, il Consiglio e gli Uffici federali, il Presidente del Comitato Regionale Puglia Nicola Pantaleo e l’intero movimento pallanotistico si stringono a familiari, amici e alla Società Bari Nuoto in questo momento di profondo dolore.
I giocatori Gianluigi Foglio e Nicola Cuccovillo, in prestito alla Newton Payton Bari ed in collegiale con la Nazionale nati 1994 e successivi, al centro federale di Ostia, stanno rientrando a Bari per prendere parte ai funerali, che si svolgeranno sabato 23 aprile alla Chiesa di Sant’Antonio alle ore 15, in piazzale Sant’Antonio 5.

Federazione: FIN in lutto. Si è spento Carmelo Romeo

Il Presidente della Federazione Italia Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio Federale e il Presidente del Gruppo Ufficiali Gara Roberto Petronilli sono vicini alla famiglia di Carmelo Romeo, che è mancato nella notte di venerdì 22 aprile. Carmelo Romeo, ufficiale gara di Novara, che avrebbe compiuto 54 anni il prossimo 13 maggio, ha svolto il suo ruolo di starter nazionale del settore nuoto con serietà, professionalità e passione, rendendosi disponibile ogniqualvolta le sue condizioni di salute glielo permettevano. Nell’impossibilità di essere presente all’ultima riunione nazionale di Ostia ha voluto estendere idealmente un fortissimo abbraccio a tutti i colleghi. Questo abbraccio rimarrà sempre nei cuori di tutti. 

CIAO VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CARMELO!!!!!!!!!!!!!!! RIPOSATE IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...