CIAO CARLY!!!!!!!!!!!!!!

L’ennesima tragedia, muore giovane australiana

06/07/2011
 
 
L'ennesima tragedia, muore giovane australiana

L’ennesima tragedia della strada, il ciclismo piange un’altra vittima: si chiama Carly Hibberd e fino allo scorso anno gareggiava con il team di Brunello Fanini. Aveva 26 anni ed è morta travolta da un’auto mentre si allenava nei pressi di Lurate Caccivio, nel Comasco, in compagnia dell’amico e professionista Diego Alejandro Tamayo. Era australiana, ma da anni si era stabilita in Italia, per coltivare la sua passione per la bicicletta.

La solita stramaledetta auto che ha tagliato la strada: accade sempre più spesso, eppure certi media generalisti e spesso stupidamente superficiali continuano a sprecare spazio e parole per dare spazio agli automobilisti che se la prendono con chi pedala sulla “loro” strada.

I primi soccorsi alla povera Carly Hibberd sono stati del collega di allenamento, Tamayo: sul posto è poi intervenuto l’elisoccorso di Como, ma non c’era più nulla da fare. L’australiana indossava il casco, ma l’impatto con l’auto è stato frontale e comunque troppo violento.

Da pochi mesi, la ragazza era tesserata per il team Cassina Rizzardi. Sotto choc i dirigenti del sodalizio lombardo che hanno accolto la ragazza che da 6 mesi viveva proprio a Lurate Caccivio in un appartamento messo a disposizione dalla società.
«Una persona solare, gioiosa e mai sopra le righe» ha ricordato il team manager Giuseppe Dioguardi che con tutta la sua famiglia aveva praticamente accolto l’atleta australiana che avrebbe dovuto sposarsi a ottobre.

Al Girodonne, che oggi ha fatto tappa a Piacenza, la carovana ha appreso la notizia sul traguardo, dove le colleghe della giovane australiana hanno annullato tutti i festeggiamenti.

Fonte articolo e foto: http://www.ciclismo.it

CIAO CARLY!!!!!!!!!!!! RIPOSA IN PACE!!!!!!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...