Mega scoop de “La Gazzetta dello Sport” : Garzelli alla Saxo Bank. Peccato che il procuratore e (soprattutto) fratello di Stefano, Marco Garzelli, non ne sa niente.

MERCATO. Garzelli alla Saxo Bank? «Mai sentito nessuno»
«Garzelli verso la Saxo di Contador». Così titola questa mattina «La Gazzetta dello Sport» un articolo molto dettagliato a firma Claudio Ghilsalberti. Stefano piace da tempo al corridore spagnolo e lo stesso a Riis. «All’accordo, che avrà durata biennale, mancano solo pochi dettagli. L’ufficialità dovrebbe essere data subito dopo la Milano-Sanremo (17 marzo)», si legge sul quotidiano sportivo di via Solferino.
Tuttobiciweb.it ha contattato direttamente Marco Garzelli, fratello nonché procuratore di Stefano, il quale ci ha confermato che «Stefano è stato in procinto di passare alla Saxo ad agosto, quando le parti erano vicinissime, ma in occasione del Giro di Padania, con un confronto con Palmiro Masciarelli, Stefano ha deciso di sposare nuovamente il progetto dell’Acqua & Sapone. Qui si trova benissimo e ormai considera questo team una vera famiglia – ci ha spiegato Marco -. Da allora non abbiamo più sentito nessuno, quindi ritengo che la notizia apparsa oggi sulla Gazzetta sia semplicemente vecchia o perlomeno infondata. A noi e a me in particolare non risulta assolutamente niente».Pier Augusto Stagi

Fonte articolo e foto: http://www.tuttobiciweb.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...