Coppa del Mondo di Tuffi 2012 – Londra (Gran Bretagna), 20-26 Febbraio. I Marconi fuori dal trampolino 3m sincro dicono “Ciao” alle Olimpiadi. Noemi in semifinale dalla piattaforma, Brenda fuori in eliminatoria. Ed adesso spera nei ripescaggi di Domenica per inseguire il Sogno Olimpico.

Tuffi: Coppa del Mondo. Nicola e Tommaso Marconi eliminati dai 3 metri sincro

E’ partita la diciottesima edizione della Coppa del Mondo di tuffi, in corso a Londra, ultima prova di selezione per le Olimpiadi. Nicola e Tommaso Marconi sono stati eliminati nei preliminari del trampolino 3 metri sincro con il quindicesimo posto. Gli azzurri hanno ottenuto 335.88 punti; per entrare in finale e giocarsi la chance di qualificarsi per i Giochi bisognava fare meglio dei 368.28 dei greci Alexandros Manos e Stefanos Paparounas, dodicesimi. Al comando la coppa cinese Qin Kai-Luo Yutong con 445.59 punti.
Alle 14 locali, le 15 italiane, sono in programma le eliminatorie della piattaforma femminile. Alle 19, le 20 italiane, la finale del trampolino 3 metri sincro maschile.

Tuffi: Coppa del Mondo. Batki in semifinale dalla piattaforma, eliminata Spaziani

Con il quindicesimo punteggio di 295.35, Noemi Batki si è qualificata per la semifinale della piattaforma nella prima giornata della Coppa del Mondo in corso a Londra, ultima prova di qualificazione per le Olimpiadi. L’azzurra era già qualificata per Londra 2012 in virtù dell’oro europeo. Eliminata invece Brenda Spaziani con il 38esimo punteggio (212.25); si giocherà la possibilità di andare ai Giochi nei ripescaggi di domenica.

Fonte notizie: www.federnuoto.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...