Piccolo incidente per Tania nell’ultimo allenamento a Bolzano prima della partenza per Londra. Fortunatamente nulla di grave.

Tuffi, brivido per la Cagnotto
Scivola in allenamento e si ferisce

Attimi di paura per Tania Cagnotto a poche ore dalla partenza per Londra 2012. Nel corso dell’ultimo allenamento a Bolzano, la tuffatrice azzurra, durante una verifica sui presalti, ha poggiato malamente il piede ed è scivolata andando a sbattere contro il trampolino e cadendo in acqua. Nell’impatto Tania si è procurata un’abrasione all’interno della coscia destra e una botta all’altezza dell’inguine, ma fortunatamente niente di serio.

Subito soccorsa da papà Giorgio, che seguiva l’allenamento alla piscina coperta “Carlo Dibiasi”, la Cagnotto ha interrotto l’allenamento. Accertamenti successivi hanno escluso qualsiasi altro tipo di lesione. “Si tratta di cose che capitano. I Giochi non sono a rischio e la partenza per Londra è confermata”, ha tranquillizzato tutti Tania.

Già domenica la bolzanina sarà impegnata nel sincro dal trampolino assieme a Francesca Dallapè con la possibilità di conquistare una medaglia olimpica. La Cagnotto, assieme a Tommaso Rinaldi, Michele Benedetti e Dallapé, partià alla volta di Londra martedì con un volo diretto da Verona.

Fonte articolo: www.sportmediaset.it

Un po’ di spavento, ma per fortuna è tutto a posto. FORZA TANIA!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento