CIAO VITTORIO!!!!!!!!!! CIAO PIETRO!!!!!!!!!

LUTTO. Ciao Vittorio. Davide Cassani perde il papà
Se ne è andato in punta di piedi, lui che amava il silenzio ed era di poche parole. È mancato questa mattina, dopo essere stato colpito da ictus lunedì scorso Vittorio Cassani, papà di Davide e Fabio. Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo 4 gennaio (classe 1933). A Davide, alla signora Maria, a Fabio, e a quanti hanno incontrato sulla propria strada il signor Vittorio e con lui hanno condiviso una parte del nostro cammino, tra un buon bicchiere di vino dopo una corsa, il più sentito abbraccio da parte della redazione di tuttoBICI e tuttobiciweb.it.
LUTTO. Silvano Rodella piange la scomparsa di papà Pietro
Era nel suo mondo fantastico già da un po’. Aveva la testa fra le nuvole, lui che le nuvole aveva imparato presto a rincorrerle e a fotografarle. È morto attorno alle 14.30 a Castelmella, Pietro Rodella, “il patriarca”, il grande vecchio di una vera e propria dinastia di fotografi e oggi operatori televisivi. Era il papà di Silvano, molto più di un collaboratore per noi di tuttoBICI e tuttobiciweb.it. Papà anche di Giuseppe, ex professionista, Gian Pietro, Ilda e Franco. Era il grande suocero di Silvana e il grande nonno di Paolo e Fabio. Aveva compiuto da pochi giorni (il 6 ottobre) 91 anni. Li aveva festeggiati con la sua famiglia che non l’ha mai lasciato un solo istante da solo, ma la sua testa era già su una nuvola e ora per ricordarlo è sufficiente alzare lo sguardo e guardare il cielo. Ciao nonno Pietro. Un grande abbraccio dai tuoi ragazzi, quei “monelli”  di tuttoBICI e tuttobiciweb.it.
CIAO VITTORIO, CIAO PIETRO, RIPOSATE IN PACE!!!!!!!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE A DAVIDE, SILVANO E ALLE FAMIGLIE CASSANI E RODELLA!!!!!!!!!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...