Il ritorno in gruppo di Mauro Finetto

MERCATO. Finetto torna tra i prof con la Vini Fantini
Ha l’età di Gatto e nelle categorie giovanili era anche lui un bel vincente. Mauro Finetto, classe 1985, torna a correre dopo essere rimasto senza squadra nel 2011. Due stagioni alla CSF, due alla Liquigas con un totale di 4 vittorie (tre personali più una cronosquadre) e un’ottima esperienza internazionale: “Mi sembra incredibile che un corridore capace e moderno per caratteristiche e qualità sia rimasto a piedi – spiega Luca Scinto, ora completamente proiettato sulla stagione 2013 – per questo sono felice di dargli fiducia. Con Citracca ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di dare una mano a un atleta promettente e capace, che siamo sicuri aiuterà il team a crescere e a togliersi qualche bella soddisfazione”.

Atleta giovane e caparbio, Mauro ha passato la stagione appena trascorsa in Mountain Bike, aspettando di trovare il modo di rientrare nella categoria cui sente di appartenere, a pieno titolo: “Sono felice di tornare a correre proprio con Scinto e Citracca. Conosco le loro squadre e il loro modo di intendere il gruppo sin dalle categorie giovanili e spero di ricambiare la loro fiducia con altrettanti risultati”.

Finetto sarà legato al team giallofluo per tutto il 2013 e 2014 e formerà, insieme ad altri innesti di mercato che saranno resi pubblici a breve, la nuova spina dorsale di un team che continua a crescere e a unire gioventù ed esperienza per raggiungere grandi risultati in un clima molto bilanciato.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...