CIAO SANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUTTO. La Sicilia piange il dottor Santo Tavana
Il ciclismo siciliano perde il dott. Santo Tavana, un simbolo per tanti giovani e amatori del siracusano, stimato dall’ambiente a cui ha dedicato tutta la sua vita. E la sua vita l’ha consegnata stamani, improvvisamente, proprio in bicicletta. Tavana, 46 anni, è stato stroncato da un infarto fulminante mentre era impegnato, in compagnia dei suoi amici ciclisti, nella solita passeggiata di fine settimana. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Specializzato in ginecologia, Tavana amava il ciclismo e la sua terra, destinando tempo, risorse e amore sconfinato per questo sport. E’ stato presidente e direttore sportivo di tante squadre siciliane, e sempre al fianco dei talenti da lanciare, tra Esordienti, Allievi e Juniores.
“Questo evento colpisce tutta la comunità del ciclismo provinciale – ha detto Angelo Pistritto – morire così è davvero un dramma sia per i famigliari che per tutti gli sportivi siracusani e siciliani”. “Santo Tavana – continua Sergio Monterosso, vice presidente del Comitato Regionale – per la Sicilia ciclistica è stato un perno importante, da diversi anni uno dei grandi esponenti del ciclismo siciliano, conoscitore di molti talenti, dai professionisti agli amatori, ed infaticabile promotore di gare ciclistiche”.
I funerali del dott. Tavana si svolgeranno domani, domenica 28 ottobre, alle ore 15, presso la chiesa di San Paolo Apostolo a Solarino (Sr).
Fonte articolo e foto: http://www.tuttobiciweb.it
CIAO SANTO!!!!!!!!!!!!! RIPOSA IN PACE!!!!!!!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA TAVANA!!!!!!!!!!!!!!!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...