Rebellin nel 2013 con la CCC Polsat-Polkowice. E torna la Ceramica Flaminia.

MERCATO. Rebellin correrà in Polonia con la CCC
Davide Rebellin non si ferma e finalmente risce a tornare a correre per una squadra che ha richiesto la licenza Professional: come anticipa Biciciclismo, il quarantunenne atleta veneto si è accasato alla polacca CCC Polsat-Polkowice, dopo aver vestito nelle ultime stagioni le maglie di Miche e Meridiana.
MERCATO. Nel 2013 torna la Ceramica Flaminia
Se ne parlava da tempo ed ora è finalmente realtà; la Ceramica Flaminia salta di nuovo in sella con una squadra Continental con la quale tornare a far vivere le forti emozioni delle stagioni passate. Stagioni caratterizzate da numerosi successi e dal titolo tricolore conquistato a Bergamo da Filippo Simeoni nel 2008.

Nel 2013 la Ceramica Flaminia tornerà in gruppo con un progetto innovativo, una squadra composta da 12 giovani prevalentemente under 25 di diverse nazionalità e il sostegno della forte ambizione a divenire sempre più un riferimento principale per il mondo dei Pro Teams. Proprio questa vocazione consentirà alla Ceramica Flaminia di stringere subito un’importante partnership con una delle squadre più importanti in assoluto. Il team farà
base in Toscana in una struttura nella quale gli atleti vivranno un clima da training camp permanente: «Realizzeremo le condizioni per avere in Italia un vero e proprio vivaio mondiale che consentirà ai giovani di mettersi in evidenza in tutta Europa – ha sottolineato il team manager Roberto Marrone – siamo tutti molto felici di tornare in gruppo con il marchio Ceramica Flaminia  che ha regalato al ciclismo tante belle emozioni. Quella di Civita Castellana è una forte e solida realtà aziendale che ci consentirà di proporre un modo nuovo di vivere il ciclismo professionistico all’insegna dell’assoluta trasparenza, del marketing innovativo e della comunicazione vincente. Il collegamento con una squadra World Tour offrirà delle opportunità uniche. Nei prossimi giorni definiremo gli ultimi accordi per la fornitura dei materiali, delle attrezzature e dello staff».

Fonte articoli e foto: http://www.tuttobiciweb.it
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...