Domani la “RIDE FOR LIFE”

RIDE FOR LIFE. Domani tutti a Faenza per Marina e la ricerca!
«Chi ci sarà e ha scelto di esserci ha un grande cuore e voglia di fare solidarietà divertendosi…. Per coloro che non ci saranno è un peccato, soprattutto per loro!!!». É questo il messaggio che Marina Romoli ha mandato ai suoi amici alla vigilia di Ride for Life evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare atleti che hanno subito gravi incidenti in moto o in bici come lei.
Domani tanti campioni si raduneranno al Crossodromo Monte Coralli di Faenza in sella di bici e moto per supportare la ricerca per una cura alla lesione spinale. Hanno risposto in molti all’appello dell’ex ciclista che con la sua Onlus (http://www.marinaromolionlus.org/sito/) ha affiancato Riders4Riders (
www.riders4riders.it) nell’organizzazione della terza edizione di Ride for life, per la prima volta aperta ai ciclisti.
Grazie all’impegno di Marina oltre a motociclisti del calibro di Andrea Dovizioso e Marco Melandri ci saranno numerosi ciclisti professionisti che si sfideranno in gare di mtb, motocross e pit bike.
A quest’occasione di assoluto divertimento e importante beneficenza hanno già assicurato la loro presenza: Filippo Pozzato, Elia Viviani, Manuel Belletti, Matteo Montaguti, Sacha Modolo, Giacomo Nizzolo, Federico Canuti, Gianluca Brambilla, Alan Marangoni, Andrea Guardini, Christian Delle Stelle, Salvatore Puccio, Francesco Lasca, Henry Frusto, Simone Stortoni, Matteo Pelucchi, Daniele Ratto, Adriano Malori, Alessandro Malaguti, Marcello Pavarin, Riccardo Chiarini e Jader Zoli, più gli ex professionisti Andrea Tonti, Nicola Loda e Giampaolo Mondini. Non gareggeranno ma tiferanno i colleghi uomini e verranno a supportare la loro amica Marina anche la bicampionessa del mondo Giorgia Bronzini, la campionessa italiana Giada Borgato, le azzurrine Maria Giulia Confalonieri ed Elena Cecchini, il team BePink al gran completo e altre cicliste della massima categoria.
Numerose le aziende che hanno sposato questa bellissima manifestazione mettendo in palio ricchi premi per la lotteria a cui i presenti potranno partecipare acquistando al costo di 10 euro il biglietto per assistere alle divertenti sfide che caratterizzeranno la giornata. Anche a loro va il ringraziamento di Marina, già a Faenza per gli ultimi preparativi (nella foto con il fidanzato Matteo Pelucchi, anche lui in gara domani, ndr): «Ci avviciniamo al grande giorno, cresce il nervosismo e l’attesa. Ce la mettiamo tutta e speriamo di non tradire le attese. Preghiamo che sia bel tempo e ci si divertirà di sicuro. Il mio grazie va agli amici e alle grandi firme che mi stanno aiutando a rendere quest’evento unico. Invito chiunque verrà a trovarmi domani a supportare la mia causa e quella della Onlus Riders4Riders. Oltre che per far del bene, tutti gli appassionati delle due ruote dovrebbero tentare la fortuna perché in palio ci sono una bellissima  Colnago, una bmx Bianchi Brumotti, una Pinarello da corsa, una mtb Scott messa in palio da Maurizio Fabretto, due moto KTM da MX, tre neck braces KTM, calzature tecniche per ciclismo Diadora, abbigliamento sportivo casual Yamaha, occhiali da bici, cross e sci più degli zaini Salice, abbigliamento e accessori Pj Sport. Per rendere la giornata ancora più gustosa ci sarà anche un pasta party offerto da Pasta Zara e a riprendere tutto le telecamere di RaiSport e Pianeta Giovani. Insomma come fate a mancare?».

Programma Ride for Life DOMENICA 18/11:

Dalle ore 8:30 alle ore 10:00 Operazioni preliminari velocità – fuoristrada
Dalle ore 8:45 alle ore 8:55 Warm Up Trofeo R4R MX1
Dalle ore 9:00 alle ore 9:10 Warm Up Trofeo R4R MX2
Dalle ore 9:15 alle ore 9:25 Warm Up Trofeo R4R MINI
Dalle ore 9:30 alle ore 9:40 Warm Up Trofeo R4R QUAD
Ore 9:35 C.P. ore 9.45 Gara 2 Trofeo R4R MX1 15’+2giri
Ore 10:00 C.P. ore 10.10 Gara 2 Trofeo R4R MX2 15’+2giri
Ore 10:25 C.P. ore 10:35 Gara 2 Trofeo R4R Mini 10’+2giri
Dalle ore 10:50 alle ore 11:00 Warm Up Trofeo Quad Disabili
Dalle ore 11:05 alle ore 11:25 Prove Libere + Qualifica Sfida Fuoristrada 10’ + 10’
Dalle ore 11:30 alle ore 11:50 Prove Libere + Qualifica Sfida Velocisti 10’ + 10’
Ore 11:55 C.P. ore 12:05 Gara 2 Trofeo R4R Quad 15’ + 2 giri
Ore 12:20 C.P. ore 12:30 Gara 2 Trofeo Quad Disabili 10’ + 2 giri
Ore 12:40 C.P. ore 12:50 Gara Sfida Fuoristrada 20’+ 2 giri
Ore 13:10 C.P. ore 13:20 Gara Sfida Velocisti 15’ + 2 giri
Dalle ore 13:40 alle ore 14:00 Freestyle
Dalle ore 14:05 alle ore 14:50 Sfida Mtb Ciclisti / Motociclisti (staffetta a coppie ) 30’ + 2 giri
Dalle ore 14:55 alle ore 15:15 Freestyle
Dalle ore 15:15 alle ore 16:15 Sfida Pit-Bike Ciclisti / Velocisti / Fuoristrada

Dalle ore 16:30 ESTRAZIONE LOTTERIA E RICONOSCIMENTO AI PARTECIPANTI

Fonte articolo,  foto e programma: http://www.tuttobiciweb.it
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...