CIAO GIULIO!!!!!!!!!!! CIAO EDO!!!!!!!!!!!!!

Trovato morto il biker bergamasco Amighetti

Il ragazzo trovato oggi in fondo ad un dirupo
LUTTO | Prima un avvistamento, poi la conferma e in serata la conferma: il corpo senza vita di Giulio Amighetti, il biker 25enne di Costa Volpino, è stato trovato in un dirupo tra Rogno e Costa Volpino. Le operazioni del recupero della salma da parte del soccorso alpino sono molto complesse proprio per la zona dove è stato individuato e per il buio della sera.

La notizia si è diffusa subito in paese e la comunità di Costa Volpino si è unita al dolore della famiglia: alla mamma Teresa, al papà Lino, alle due sorelle Anna e Serena.

Giulio era uscito in sella alla sua mountain bike venerdì 15 marzo, verso le 17. Da allora non aveva dato più sue notizie e non era tornato a casa. Nella mattina di sabato le prime ricerche del soccorso alpino, dei volontari, dei vigili del fuoco. Due elicotteri hanno perlustrato per giorni, nonostante il meteo avverso, la zona tra Rogno, Costa Volpino, Lovere e Ceratello senza risultato.

Nel pomeriggio di martedì 19 marzo un volontario avrebbe avvistato una sagoma in fondo ad un dirupo. Prima qualche dubbio poi con il passare delle ore la tragica conferma: si tratta del corpo di Giulio Amighetti.

Addio a Edo Gelli, imprenditore e amico del ciclismo

LUTTO |Ci ha lasciati Edo Gelli, noto imprenditore tessile pratese, ampiamente conosciuto anche nello sport e nel ciclismo. Faceva parte della grande Comunità La Famiglia di Santa Lucia alla Castellina, la cui guida oggi è affidata al figlio Padre Agostino Gelli, mentre l’altro figlio Giacinto, titolare della Fil 3 di Montemurlo, è l’attuale presidente del Gruppo Amici del Ciclismo che ogni anno allestisce una serie di iniziative sportive e del ciclismo in particolare, come il premio “Coraggio e Avanti” . Edo Gelli era una di quelle persone che vengono definite vecchio stampo e così lo ricorda anche Alfredo Martini, che lo salutava sempre con grande affetto ricordando gli anni trascorsi nel ciclismo. Una persona perbene, esemplare, che nella sua vita oltre al lavoro quale titolare a suo tempo assieme ai soci Santanni e Giovannelli della Filotex, aveva avuto tantissime gioie e soddisfazioni dal ciclismo proprio con il Gruppo Filotex e per merito di grandi campioni come Bitossi, Moser, Poggiali e tanti altri. Ma Edo Gelli, sempre disponibile, bonario e con il sorriso sulle labbra, si era sempre impegnato tanto anche in campo sociale, ed aveva sostenuto assieme agli amici tante iniziative organizzate presso il Monastero di Santa Lucia alla Castellina. Aveva 85 anni e si era sentito male qualche giorno fa. I funerali di Edo Gelli dopodomani giovedì alle ore 15 presso la chiesa dei Santi Martiri in via Liliana Rossi a Prato. Al cordoglio espresso ai familiari da tanti amici e conoscenti, aggiungiamo anche i nostri.

Fonte articoli e foto: http://www.tuttobiciweb.it

CIAO GIULIO!!!!!!!!!!! CIAO EDO!!!!!!!!!!!!! RIPOSATE IN PACE!!!!!!!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE AMIGHETTI E GELLI!!!!!!!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...