World Series di Tuffi 2013, 2°tappa, Dubai (Emirati Arabi Uniti), 21-23 Marzo. Tania e Francesca strepitose nel sincro con un fantastico secondo posto. Poi, leggero infortunio per Tania che per precauzione rinuncia alla gara nel singolo. Una Noemi ancora lontana dalla condizione migliore non centra l’ingresso in finale dalla piattaforma.

Tuffi: World Series a Dubai. Cagnotto e Dallapè al secondo posto nel sincro

Buon esordio nella prima giornata della seconda tappa delle World Series 2013, in corso a Dubai, della coppia italiana Tania Cagnotto/Francesca Dallapè nel sincro tre metri: 297.90 punti e secondo posto dietro alle cinesi He Zi/Han Wang, prime con 331.20 punti.
Sul podio anche le canadesi Jennifer Abel e Pamele Ware terze con 296.10. Riscattato il sesto posto di Pechino della scorsa settimana (282 punti). Domani Tania Cagnotto, terza a Pechino, è in gara nella prova individuale; inizio delle semifinali alle 10 locali (-3 ore in Italia).

Tuffi: World Series a Dubai. Leggero infortunio per Cagnotto. Rinuncia al trampolino 3m

Tania Cagnotto (Fiamme Gialle / Bolzano Nuoto) è incorsa in un leggero infortunio durante il riscaldamento che precede le semifinali del trampolino 3m a Dubai, seconda tappa delle World Series di tuffi. La plurimedagliata mondiale ed europea ha concluso la fase di presalto, ma ha accusato una fitta al basso gluteo. Prossimi accertamenti evidenzieranno la natura del risentimento. Sabato, alle 7 italiane, si esibirà la plurimedagliata europea Noemi Batki (Esercito / Triestina Nuoto) dalla piattaforma.

Tuffi: World Series a Dubai. Batki non supera le semifinali dalla piattaforma

Noemi Batki si è piazzata al quarto posto su cinque nella seconda semifinale della piattaforma con 313,85 punti. L’azzurra non è riuscita a qualificarsi alle finali nella terza ed ultima giornata della tappa di Dubai delle World Series di tuffi.

Fonte notizie: www.federnuoto.it

COMPLIMENTI TANIA, COMPLIMENTI FRANCESCA!!!!!!!!!! E SPERIAMO CHE L’INFORTUNIO DI TANIA NON SIA COSI’ RILEVANTE!!!!!!!!!! E FORZA NOEMI!!!!!!!!! E’ UN MOMENTO DURO, MA PASSERA’ PRESTO!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!! :) :) :)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...