CIAO CORRADO!!!!!!!!!!

Travolto in bici a pochi passi dal ristorante, 65enne muore a Bari dopo tre mesi di agonia

ospedale_mediciPOGGIARDO (Lecce) – Non ce l’ha fatta Corrado Gaetano Primitivo, il 65enne di Poggiardo, che il 28 dicembre scorso fu investito in bici nei pressi del ristorante “Tesoretto”, a Poggiardo.

E’ deceduto ieri, dopo oltre tre mesi di agonia, presso l’ospedale “San Paolo” di Bari. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con una Fiat Panda, condotta da una donna di 28 anni di Castro. L’uomo fu nell’immediatezza ricoverato in codice rosso nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Panico” di Tricase, da qui poi  trasferito con l’aggravarsi delle sue condizioni.

La ragazza alla guida fu indagata con l’accusa di lesioni personali colpose dal procuratore aggiunto Antonio De Donno, che dispose il sequestro dei due mezzi, auto e bicicletta. Con la morte dell’anziano, la posizione della 28enne si è però aggravata: risulta ora iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Il sostituto procuratore di Bari, Marcello Quercia, in mattinata, procederà al conferimento dell’incarico per l’esame autoptico al medico legale del Policlinico barese Alessandro Dell’Erba, al fine di accertare le cause e le modalità del decesso. Sulla dinamica dell’incidente stanno, invece, lavorando i carabinieri della stazione di Poggiardo, che ieri, su delega della Procura di Bari, hanno sentito i familiari della vittima, i quali hanno affidato il caso all’avvocato Sergio Santese. Il suo consulente di parte sarà Eugenio Vilei, specialista in medicina legale e cardiologia

La Procura di Bari darà con ogni probabilità in giornata il nulla osta per la sepoltura della salma. Oggi, dunque, si saprà la data dei funerali.

Fonte articolo: http://www.ilpaesenuovo.it

CIAO CORRADO, RIPOSA IN PACE!!!!!!!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA PRIMITIVO!!!!!!!!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...